Tsunami: quando l'onda marina ispira il lavabo moderno
10/07/2021 10:58:52

Tsunami: quando l'onda marina ispira il lavabo moderno

Tsunami è forse la sola parola giapponese utilizzata in tutto il mondo ed introdotta in tutte le lingue. Il suo significato è legato all'onda gigantesca che si forma con altezze anomale. Proprio da quella forma prende vita il lavabo per il bagno della collezione omonima, disegnata da Giovanni Calisti e Massimiliano Braconi.

Nato per vestire il bagno con il suo carattere forte e stupire con la sua forma decisamente inedita, il lavabo della collezione Tsunami si presenta con un look sobrio e dal grande impatto estetico, evocando le sensazioni di un'onda anomala travolgente.

Essenziale nelle forme, il lavabo Tsunami non lascia spazio ad inutili orpelli. Utilità e semplicità sembrano essere state le parole d'ordine che hanno dato vita ad una creazione così esclusiva, perfetta per una collocazione sospesa o da appoggio.

Eppure in quelle linee essenziali racchiude tutto il fascino di un elemento d'arredo dall'intenso potere decorativo, andando ad integrarsi alla perfezione sia nel bagno più semplice che nella stanza arredata con uno stile esclusivo e formale. 

Personalizzare il bagno con il lavabo Tsunami

Disponibile in due diverse misure (70 e 90 cm) il lavabo in ceramica Tsunami è pensato anche in una variante per la rubinetteria monoforo. Nonostante le dimensioni importanti riesce a presentarsi con un look straordinariamente leggero ed un volume non ingombrante, offrendo così la comodità di una vasca particolarmente ampia e confortevole, senza perdere il fascino di un oggetto d'arredo esclusivo.

Realizzato sia nella classica versione in bianco, che nelle varianti impreziosite da finiture esclusive e tonalità originali, il lavabo Tsunami è il lavandino perfetto sia per il bagno classico che per quello moderno. Con le sue forme ricercate e la qualità eccellente delle materie prime sprigiona nell'angolo della casa destinato alla cura del corpo tutta l'eleganza e la qualità del 100% Made in Italy.

Tsunami: il lavabo protagonista del bagno

Elegante e funzionale il lavabo da appoggio o sospeso Tsunami nasce per entrare nel bagno da vero protagonista, in grado di soddisfare anche il pubblico più esigente. La massima comodità di utilizzo ed una straordinaria robustezza sono le caratteristiche essenziali per un lavabo pensato per regalare tutto il comfort ed il design al bagno contemporaneo.
Scegliendo la versione lavabo da appoggio Tsunami è possibile abbinarlo a delle mensole in legno che sappiano esaltarne le forme ed il look esclusivo, come quelle proposte nella Collezione New Line.

La qualità delle migliori ceramiche donano al lavabo Tsunami una resistenza eccellente, capace di affrontare in modo ottimale anche gli utilizzi più intensi, senza perdere la sua luminosità e la straordinaria bellezza originaria.