Teorema 2.0: l'arredo bagno che conquista
25/01/2022 09:50:20

Teorema 2.0: l'arredo bagno che conquista

Teorema 2.0 è la collezione pensata per dare alla stanza da bagno la massima funzionalità, con elementi che pongono una particolare attenzione anche all'estetica. Bello da vedere e piacevole da vivere quindi, proprio come dovrebbe essere il bagno di tendenza 2022.

Fanno parte della collezione sia il bidet e il vaso a terra che quelli sospesi, passando anche per il vaso monoblocco. I vasi della collezione sono pensati per garantire tutti i vantaggi dell'esclusivo sistema Clean Flush, che consente di avere water sempre perfettamente puliti e igienizzati con il minimo consumo idrico. Ma il vero punto di forza dell'intera linea sono i lavabi, che nella collezione Teorema 2.0 troviamo in ogni forma e grandezza. Anima sottile e dimensioni generose, sono le caratteristiche del lavabo che, con il suo generoso bacino, permette di avere la massima fruibilità nel bagno. La struttura imponente è però alleggerita dalla presenza di bordi sottili, che delimitano il bacino portando un'allure di leggerezza in tutta la stanza.

Lavabi Teorema 2.0, molte soluzioni per un progetto raffinato

L'ampia scelta di lavabi Teorema 2.0 rende questa collezione perfetta sia come risposta alle esigenze di coloro che vogliono poter dare grande fruibilità ad ambienti dalle ampie superfici, sia per chi invece desidera arredare il bagno piccolo senza essere costretto a rinunciare all'eleganza e alla praticità di chi lo fruisce ogni giorno. Disponibile nella forma rettangolare o quadrata, il lavabo è disponibile sia per installazione su un ripiano che contro la parete. Non mancano neppure soluzioni d'arredo che vedono il lavandino sottopiano Teorema inserito all'interno di un prezioso top.

Per coloro che non vogliono rinunciare al comfort del lavabo doppio, Teorema offre anche soluzioni con due vasche disponibili già nel modello 101 X 46 cm. Se lo spazio a disposizione è più ampio, si potrà anche scegliere il comfort dei due catini presenti nel lavabo Teorema 121 X 46. Ogni modello può essere accessoriato con barra porta asciugamani e consolle.

Ampia anche la scelta per quanto riguarda l'abbinamento alla rubinetteria, con soluzioni che prevedono versioni monoforo, senza foro o con tre fori. Se la versione senza foro prevede l'installazione della rubinetteria sul piano o a parete, lasciando che il catino si mostri in tutta la sua essenzialità divenendo elemento di spicco del bagno minimal, il modello monoforo o con tre fori può anche prevedere lavandini capaci di offrire ampi piani laterali, dove possono trovare posto il porta sapone, il porta bicchiere e il dispenser, indispensabili per i gesti di ogni giorno.

Alleato perfetto del vivere moderno, il lavabo Teorema si propone sia rinuncia a fronzoli e dettagli superflui per offrire una grande praticità abbinata ad una notevole capacità di valorizzare sia bagni dal look ricercato, che ambienti dal mood più semplice ed informale.