Fascino classico per la vasca freestanding Castellana
24/10/2021 17:18:06

Fascino classico per la vasca freestanding Castellana

Perfetta per arredare la stanza da bagno regalando allo spazio un'atmosfera classica, la vasca da bagno Castellana è frutto di una sofisticata sensibilità progettuale. L'accuratezza delle forme e la particolare attenzione ai minimi dettagli le permettono di collocarsi nella stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo come una vera e propria scultura plasmata con linee morbide e avvolgenti. Frutto della migliore qualità del Made in Italy la vasca Castellana nasce con il preciso intento di collocarsi nello spazio relax occupando il posto d'onore, grazie al design ricercato e originale che rende speciale l'ambiente.

La forma ovoidale delle vasche di un tempo le consente di inserirsi perfettamente in ambienti arredati in stile vintage o retrò, ma anche in stile in linea con le più moderne tendenze senza mai apparire fuori luogo. Protagonista ideale della stanza da bagno che punta decisamente al benessere di coloro che ne fruiscono, con un occhio sempre puntato anche all'alto valore estetico, la vasca da bagno Castellana nasce per essere posizionata al centro della stanza, dove trova una collocazione ideale per sprigionare tutto il suo appeal, pur non rinunciando ad emanare il suo look esclusivo anche quando si decide di collocarla lungo la parete o in un punto più defilato della stanza. 

Il design particolareggiato della vasca freestanding Castellana è impreziosito dalla presenza dei piedini, disegnati in modo da impreziosirne ulteriormente l'aspetto regale, sui quali si posa per impreziosire ogni ambiente e renderlo simile a una lussuosa Spa. Anche la forma della vasca è progettata per permettere a chi ne fruisce di trovare il massimo relax. 

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità delle materie prime sono i valori che da sempre guidano la nostra azienda nella continua ricerca di design capaci di conquistare al primo sguardo, e la vasca Castellana interpreta alla perfezione tutti questi valori rivelandosi una delle migliori vasche da bagno Made in Italy. Vuoi scoprire come creare uno spazio in cui praticità e design si coniugano alla perfezione? Nel nostro sito potrai trovare anche il lavabo, il vaso e il bidet della stessa collezione. Scopri come creare ambienti esclusivi tra le mura domestiche.