Cube, geometrie perfette per il bagno piccolo moderno
28/07/2022 14:32:53

Cube, geometrie perfette per il bagno piccolo moderno

Arredare un bagno moderno di dimensioni ridotte potrebbe apparire un'operazione tutt'altro che semplice. Ma non sempre i pochi centimetri a disposizione costringono a scelte "forzate" che non consentono di dare libero sfogo alla fantasia e creare spazi visibilmente piacevoli. Fortunatamente esisotono elementi in grado di sprigionare un design moderno e raffinato pur nelle loro dimensioni mini. È questo il caso del lavabo Cube, un lavandino sospeso in ceramica che non pone in secondo piano né l'eleganza, né tantomeno la praticità. 

Come suggerito dal nome, si tratta di un lavandino che si presenta con un look che riporta alla memoria un cubo in ceramica, pronto a catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Il lavabo Cube, nato dall'estro e dalla creatività di Emo design che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, offre una buona profondità della vasca, così da assicurare la massima praticità, e una forte connotazione estetica.

Lavabo Cube, l'elemento centrale nel bagno moderno mini

Creato per valorizzare bagni dal design vivace e brillante, anche quando le dimensioni a disposizione non abbondano, il lavabo Cube migliora il look della stanza da bagno contemporanea con le sue linee pulite e le proporzioni nette, vestendo l'ambiente di un'estetica armoniosa e regalando ai momenti dedicati alla cura e al benessere del corpo tutto il comfort necessario per un relax a 360°

Le forme rigorosamente geometriche, rendono Cube il lavamani perfetto per un arredo bagno moderno, mentre la possibilità di scegliere tra un'installazione sospesa o da appoggio permetteono ai fruitori della stanza di trovare sempre la miglior risposte alle proprie esigenze. 

Se per un arredo stanza da bagno moderna mini è possibile trovare Cube nella versione lavabo rettangolare, che unisce alla praticità di una vasca abbastanza profonda da mettere al riparo da schizzi anche un elegante piano d'appoggio laterale, il bagno piccolissimo potrà beneficiare di tutti i vantaggi offerti dal catino capiente in una soluzione salvaspazio di misure contenute.

Questo lavabo da appoggio o sospeso è disponibile infatti in tre diverse varianti:

  • lavabo 24 X 24 cm
  • lavabo 42 X 24 cm con vasca stondata e scarichi a vista
  • lavabo 42 X 24 cm con scarichi a scomparsa

Ognuna di queste varianti è progettata per dare, anche agli spazi compatti, un look elegante e speciale, grazie alle sue linee impeccabili, e garantire anche ai servizi igienici mini, l’estetica e le finiture di un bagno completo di tutte le funzionalità. Con il lavamani Cube creare una soluzione dall’estetica armoniosa e ricca di prestazioni avanzate è possibile anche nel bagno piccolo.

Vuoi scoprire come trovare la combinazione che meglio si adatta alle tue esigenze? Contattaci oggi stesso, il nostro staff sarà lieto di consigliarti sulla soluzione Cube migliore per il tuo bagno, e aiutarti a scegliere il miglior lavamani per dare alla tua stanza da bagno un look esclusivo.