Collezione Planet, l'arredo bagno dal fascino intramontabile
08/08/2022 16:02:40

Collezione Planet, l'arredo bagno dal fascino intramontabile

Una struttura che ricorda gli antichi sanitari di un tempo, in cui le forme stondate e le linee sobrie e compatte permettono di godere di bacini ampi e confortevoli, che sa mostrarsi ancora oggi con una straordinaria contemporaneità: questa è la collezione Planet, progettata per una sala da bagno che, oggi come ieri, punta soprattutto alla praticità. Funzionalità estrema unita a un'eleganza intramontabile, pronta a conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, Planet si compone di lavabo, bidet e vaso, per un look omogeneo che sicuramente non passerà mai inosservato.

Lavabo Planet, la soluzione versatile per il bagno elegante

Grazie a un'ampia scelta di modelli, il lavabo Planet riesce a mettere d'accordo tutti. Lavabi da appoggio, sospesi, su colonna di diverse forme e misure, consentono di "vestire" la stanza da bagno in base ai gusti e alle esigenze di spazio, creando sempre ambienti unici in cui le linee estremamente pulite ed ergonomiche accolgono il fruitore in un mix perfetto tra design e praticità.

I lavabi della collezione Planet comprendono:

  • lavabo sospeso rotondo ∅ 45 cm
  • lavabo su colonna ∅ 54 cm
  • lavabo da appoggio o sospeso 67X47 cm
  • lavabo sospeso o da appoggio 48X47 cm
  • lavabo da appoggio 66X39 cm
  • lavabo da appoggio piccolo 48X39 cm

Se le soluzioni da appoggio si prestano alla perfezione a un inserimento sopra un top o una consolle, assicurando così grandi spazi contenitivi sottostanti o ampi piani sui quali troveranno spazio i tanti accessori indispensabili per la toilette di ogni giorno, i lavabi su colonna Planet conquistano con il loro look originale. 

Sanitari sospesi o a terra, Planet permette la personalizzazione del bagno

La scelta tra sanitari sospesi e modelli a pavimento divide equamente la platea dei fruitori. Se da un lato c'è chi ama un arredo bagno sospeso, che assicura la pulizia ottimale del pavimento e permette alla luce di fluire liberamente donando sensazioni visive di maggior ampiezza alla stanza, dall'altro c'è chi invece predilige i modelli più "tradizionali". I sanitari a terra possono rappresentare - ad esempio - la soluzione ottimale per coloro che non hanno a disposizione tramezzi di spessore adeguato. Sappiamo bene infatti che l'installazione sanitari sospesi necessita di muri di almeno 8/10 cm di profondità, o in alternativa della creazione di una controparete di altezza poco superiore a quella del sanitario, per prevenire il rischio che peso e sollecitazioni possano con il tempo causare il distaccamento del bidet o del vaso.

L'ampia scelta di sanitari presenti nella collezione Planet consente di avere la soluzione migliore per il proprio bagno, selezionando il modello preferito tra:

  • bidet sospeso
  • bidet a terra
  • wc sospeso
  • wc a terra

Le soluzioni poi si estendono grazie alla presenza di un vaso monoblocco con cassetta a muro e all'esclusivo wc sospeso con sistema Clean Flush, che permette di avere una perfetta pulizia e igienizzazione del sanitario con appena 6 litri d'acqua. 

Planet per il bagno glamour

Tutti gli elementi della collezione Planet permettono di "vestire" la stanza da bagno portando nell'ambiente un tocco glamour, grazie alla loro forma avvolgente. La rotondità dei sanitari Planet riporta alla memoria un passato suggestivo, nel quale lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo vedeva ampi catini, eppure è incredibile come questi vasi, bidet e lavabi riescano a vestire il bagno moderno e attuale. Il segreto che permette ai sanitari Planet di mostrarsi sempre contemporanei è racchiuso nell'impiego delle materie prime migliori, in quelle linee pulite ed ergonomiche alleate del comfort a 360° e dal disegno che non stanca mai.

Vuoi scoprire come "vestire" la tua stanza da bagno con i sanitari e lavabi PlanetContattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, che ti permetterà di dare al tuo spazio benessere quel fascino evergreen tipico degli ambienti più esclusivi.